Making of del nuovo catalogo tessile “Waves”

Poche settimane fa, il team di stile e immagine di Bandalux ha preso un aereo per la Galizia per realizzare una sessione fotografica con immagini che ci riportassero alle nostre origini. È questo il leitmotiv del nuovo catalogo tessile Bandalux, che sarà disponibile molto presto nei punti vendita.

È stata una settimana di lavoro intenso in diversi luoghi idillici delle coste galiziane e del mare che, con un tempo piovoso e onde mosse da un vento di nord-est, hanno plasmato l’immagine della nuova collezione.

Dalla Praia de Soesto, a Laxe, abbiamo fotografato le nostre tende sulla sabbia con spettacolari tramonti come sfondo. Sempre da Oleiros, in una casa in perfetta armonia con l’ambiente circostante, situata ai piedi della Ría da Coruña e con vedute sulla torre di Ercole; un alloggio che si connette con la natura sia per il suo arredo interno che per i materiali utilizzati per gli esterni, e che consente ai suoi abitanti di ritornare alle loro origini più intime per ritrovare sé stessi e godere al massimo dell’ambiente, cavalcando le onde.

La fusione di texture, colori, sensazioni, paesaggi ed elementi meteorologici hanno reso possibile la creazione del Catalogo Waves, il cui nome si è ispirato alle pieghe dei tessuti e alle onde del mare. In inglese, waves significa pieghe y onde.

I diversi elementi della natura hanno molta forza nel catalogo; le nubi, il mare, il corallo, la sabbia, le scogliere, il fondo del mare… Sono loro i protagonisti delle diverse categorie della nuova collezione Bandalux per le tende tradizionali, tende a pacchetto pieghevoli e pannelli giapponesi.

In pratica una collezione esclusiva confezionata con texture, colori e sensazioni che ci trasporta alle origini di Bandalux.

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *


*