Bandalux presenta il suo nuovo portale Contract

Bandalux presenta il suo nuovo portale Contract

Bandalux Lancia il suo nuovo sito Contract, un portale concepito appositamente per architetti, committenti e professionisti della costruzione in cui la marca leader del settore presenta le sue soluzioni di protezione solare per progetti architettonici.

Il nuovo sito Web mostra la vasta gamma di tende e tende a pacchetto Bandalux con informazioni relative ai loro benefici, fotografie, schede tecniche e planimetrie Cad, tra le altre cose. Inoltre, consente di consultare e scaricare informazioni molto importanti per i professionisti, come i moduli di prescrizione dei sistemi e i certificati dei tessuti.

Si include anche una galleria dei progetti più emblematici della marca, con specifiche relative alla soluzione apportata in ogni caso e immagini illustrative.

La navigazione intuitiva del sito consente di accedere facilmente a dati interessanti quali i tessuti disponibili per un determinato sistema o i progetti realizzati con lo stesso.

Inoltre, il sito web Contract di Bandalux contiene un blog con notizie e novità del settore della costruzione in quanto a efficienza energetica e sostenibilità, tra gli altri argomenti, nonché una sezione fissa con dati interessanti relativi alla gestione solare.

ACCEDI AL SITO BANDALUX CONTRACT

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *


*