Bandalux rinnova la sua gamma di tende a rullo con cassonetto con le B-Box e B-Box Duo

Bandalux rinnova la sua gamma di tende a rullo con cassonetto con le B-Box e B-Box Duo

La nuova gamma di tende a rullo box presenta come novità la tenda B-Box, dall’estetica contemporanea e con cassonetto ispezionabile, e la B-Box Duo, doppia tenda che abbina tessuto decorativo e opaco per un massimo comfort. Inoltre, continua a commercializzare le già esistenti Z-Box con guida a cerniera che garantisce la massima resistenza al vento e opacità totale, e la O-Box, design esclusivo di grande durevolezza e precisione con molteplici opzioni di guida.

Sviluppati dal team di R&S di Bandalux, i sistemi sono stati fabbricati con materiali di grande qualità, durevoli e resistenti all’ossido in applicazioni all’esterno, dove il cassonetto protegge il tessuto e i meccanismi dall’intemperie. Si possono coprire fino a 30m2 di tessuto, garantendo sempre un avvolgimento totalmente simmetrico del tessuto, con una caduta diritta e solida.

cortinas-enrollables-box

La nuovo gamma di tende a rullo box, con 3 anni di garanzia, presenta varie misure di cassonetto 100% in alluminio nonché molteplici soluzioni di guida, azionamenti e opzioni, che consentono di adattarsi al massimo alle esigenze di ogni progetto.

Abbinati ai tessuti del catalogo Bandalux, questi sistemi si integrano alla perfezione nell’architettura e arredo contemporanei. La collezione Bandalux è formata da una vasta gamma cromatica di tessuti polyscreen, decorativi, opachi, sostenibili e riflettenti. Si tratta di proposte stilistiche eleganti per tutti gli stili, dal più classico fino al più coraggioso, compresa la stampa digitale. In Bandalux, l’estetica viene curata fino all’ultimo dettaglio e si abbinano i colori dei cassonetti e dei componenti in base alla gamma cromatica del tessuto selezionato.

I sistemi Bandalux garantiscono una perfetta gestione della luce, con tessuti che forniscono una visibilità esterna ottimale con la massima intimità, oppure che favoriscono un’opacità massima abbinati a sistemi di occultazione. Inoltre, le tende a rullo box con tessuti Polyscreen, opachi e riflettenti contribuiscono al risparmio energetico perché aiutano a regolare la temperatura interna.  Ad esempio, una Z-Box con Polyscreen installata all’esterno consente di risparmiare fino a un 55% di aria condizionata.

Ulteriori informazioni in:

Tende a rullo box per interni

Tende a rullo box per esterni

Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *


*